Un nuovo Shantae in arrivo su... GBA?!?
WayForward sviluppa ancora per la piccola console Nintendo
Che nell'anno 2023 ancora si sviluppino giochi per Game Boy Advance è quanto meno inconsueto, ma la cosa sembra non scoraggiare i ragazzi di WayForward che approfittano dello showcase di Limited Run Games per annunciare Shantae: Risky Revolution.
La serie Shantae su GBA ha trascorsi notevoli, e questa volta la simpatica mezza-genietta dovrà contrastare nuovamente i piani macchinosi della sua rivale, la piratessa Risky Boots, la quale ha realizzato un complesso macchinario in grado addirittura di spostare le isole. Questo dà luogo a una interessante meccanica per cui agendo su questi macchinari sarà possibile modificare sensibilmente la mappa di gioco, trasportando intere sezioni di platform da una parte all'altra.
Non soddisfatti, gli sviluppatori hanno anche introdotto una modalità multiplayer con collegamento a cavo fino a quattro giocatori. E la domanda nasce spontanea:
La release di Shantae: Risky Revolution su GBA è attesa per i primi mesi del 2024 - rimaniamo in attesa di sapere se per caso c'è speranza di vedere il gioco anche su altre piattaforme...