Un sapore di ruggine e ossa, stasera in tv il film con Marion Cotillard e Matthias Schoenaerts
Tutti i dettagli
Un sapore di ruggine e ossa, quando in onda: stasera 26 marzo su Rai 5
Un sapore di ruggine e ossa, basato sulla raccolta di racconti di Craig Davidson, andrà in onda stasera, 26 marzo 2024, su Rai 5, alle 21:14 circa. Dietro la macchina da presa, troviamo Jacques Audiard (noto anche per Les Olympiades, I fratelli Sisters, Dheepan - Una nuova vita, Il profeta, Tutti i battiti del mio cuore, Sulle mie labbra e Un héros très discret).
La trama di Un sapore di ruggine e ossa
Ali si ritrova inaspettatamente a prendersi cura di Sam, suo figlio di cinque anni che conosce a malapena. In cerca di stabilità, si sposta con il bambino verso il meridione della Francia, ad Antibes, ospite nella casa di sua sorella. È in questo contesto che incontra l'affascinante e risoluta Stephane, animatrice in uno spettacolo di orche marine. Tuttavia, una tragica fatalità si abbatte sulla giovane donna, sconvolgendo l'esistenza di tutti e modificando profondamente l'equilibrio preesistente.
Il cast di Un sapore di ruggine e ossa
Il cast è guidato da Matthias Schoenaerts (Amsterdam, Django, The Old Guard, Panama Papers, Red Sparrow, The Danish Girl) nei panni di Ali e da Marion Cotillard (La Vie en rose, Taxxi, Assassin's Creed, Macbeth, Il cavaliere oscuro - Il ritorno, Midnight in Paris, Inception, Big Fish - Le storie di una vita incredibile) in quelli di Stéphanie. Gli altri interpreti sono:
- Marion Cotillard: Stéphanie
- Matthias Schoenaerts: Ali
- Armand Verdure: Sam
- Céline Sallette: Louise
- Corinne Masiero: Anna
- Bouli Lanners: Martial
- Jean-Michel Correia: Richard
- Mourad Frarema: Foued
- Fred Menut: capo di Anna
- Océane Cartia: babysitter
- Fabien Baïardi: Pierre