Una news piena di spoiler sulla quarta stagione di Game of Thrones
SPOILER! Spoiler Spoiler Spoiler sulla quarta stagione de Il Trono di Spade, per cui se non l'avete ancora vista/letta/goduta fermatevi qui ed evitate di farvi del male. Poi non dite che non vi avevo avvisato...
Della serie, chi non muore si rivede. Un proverbio che in quel di Westeros non sembra valere molto se parliamo di Tywin Lannister. Eh sì, proprio il paparino tutto ruggiti e poca clemenza che abbiamo visto morire nell'ultima puntata della quarta stagione per mano del giovane Tyrion, o per meglio dire, per balestra.
Dopo aver soffocato Shae nel letto del genitore, il leoncino di casa Lannister si è recato alla latrina dove il padre era in evidente riunione d'affari, e lì ha dato sfogo a tutta la sua rabbia e il suo risentimento ponendo fine alla sua vita.
Charles Dance, intervistato alla premiere di Dracula Untold, ha però rilasciato alcune strane dichiarazioni: "Non sarò del tutto assente nella prossima stagione. Più di questo, non voglio dire. Non avete visto l’ultima di Tywin Lannister, è tutto quello che dirò."
Cosa avranno in mente gli autori? Un flashback sembra improbabile. Che si tratti solo del suo corpo senza vita pronto per la sepoltura? O che non sia del tutto morto? Anche questo pare improbabile. Non ci resta che aspettare la primavera, o leggere i libri, certo.
Sfogatevi tra i commenti e attenzione al demone dello spoiler sempre in agguato!