Una notte violenta e silenziosa 2 – La parola a David Harbour

Anche se in ritardo la produzione è in corso e promette nuovi personaggi memorabili

Una notte violenta e silenziosa 2  La parola a David Harbour

David Harbour tornerà nei panni di un Santa Claus disilluso e pronto a tutto nell'atteso sequel di Violent Night - Una notte violenta e silenziosa. Dopo il successo inaspettato del primo film con un incasso di oltre 76 milioni di dollari e budget di soli 20 milioni, la produzione del sequel è ufficialmente in corso.

Nel primo capitolo Harbour ha interpretato un Babbo Natale unico, che si ritrova in lotta con un gruppo di criminali durante una caotica vigilia di Natale. La combinazione di azione brutale e umorismo nero ha conquistato il pubblico, avvicinando il film a una sorta di classico natalizio alternativo.

In una recente intervista Harbour ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto, accennando alla possibile introduzione di nuovi personaggi come la signora Claus, oltre a un’espansione dell’universo narrativo. Lo sviluppo del sequel ha comunque subito alcuni ritardi a causa degli impegni dell’attore in altri progetti tra cui Stranger Things e Thunderbolts.

Diretto dal produttore David Leitch (John Wick, Bullet Train), Una notte violenta e silenziosa 2 promette di mantenere il mix di adrenalina e ironia che ha reso il primo film un successo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI