Rivelato Uncharted 3 [UPDATE PRIME IMMAGINI!]
La conferma dei rumor dei giorni scorsi giunge da Entertainment Weekly: l'11Dicembre presso lo Spike VGA Sony e Naughty Dog presenteranno ufficialmente il terzo Uncharted, il cui sottotitolo sarà Drake's Deception.
Ambientato nel deserto di Rub’ al Khali, nella penisola Araba, U3 vedrà Nathan Drake alla ricerca di una città perduta tra le sabbie. La storia porrà molto peso nella relazione tra Drake e Sully.
"La prima volta che ci é venuta l'idea della sabbia, gli occhi di tutti si sono illuminati e via al 'si, sarà molto difficile - facciamolo!'" racconta Amy Henning, princiopale scrittrice di Naughty Dog "Siamo un branco di Nerds. Eravamo semplicemente alla ricerca di qualcosa che fosse una sfida tecnica e artistica e che ci permettesse di spingerci in un'area del mondo e della storia in cui non ci eravamo mai addentrati." aggiunge il co-presidente Evan Wells.
Gli sviluppatori hanno anche garantito di aver dedicato un maggior impegno al fattore multiplayer: "E' diventato qualcosa qui a Naughty Dog che sarà parte importante di tutti i nostri giochi."