Gli sviluppatori ci parlano di Uncharted 3

di

Uncharted 3, un po' a sorpresa, é stato svelato solo ieri. Ecco a voi il comunicato stampa ufficiale di Naughty Dog, un lungo documento che ci introdurrà alla nuova avventura di Drake.


"Uncharted 3: Drake's Deception continuerà ad evolvere tutte le meccaniche principali che hanno reso famosa la saga. Ancor più importante, raggiungerà un'esperienza cinematica interattiva senza pari", é infatti scritto.


"Oltre ad avere una storia accattivante e personaggi profondi in cui ci si può immedesimare, spingiamo anche le capacità della console sia nelle meccaniche di gioco che nella tecnologia"


"Uncharted 3 vede il ritorno del cacciatore di tesori Nathan Drake e lo segue in una storia piena di azione che lo porterà in giro per tutto il mondo. Interessati nella cosiddetta "Atlantide delle sabbie", Nathan e l'amico Victor partono per il deserto arabo. Ma quando i terribili segreti della città saranno svelati, il loro viaggio diventa una disperata corsa alla sopravvivenza che costringerà Drake a confrontarsi con le sue paure più profonde"


"In Uncharted 3, visiterete nuove ambientazioni attorno al globo, che mostrerà il grande lavoro dietro la fisica, effettistica e della grafica"


"Multiplayer competitivo e cooperativo tornerà come ingrediente chiave, con tante novità che andranno ad unirsi ad un single-player spettacolare, andanddo a creare quell'unica amalgama che solo Uncharted riesce a dare"


"Per ultima cosa, il gioco supporterà il 3D"


Tra una settimana avrete anche la vostra bella demo. Occhi puntati al VGA.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI