Naughty Dog: Mw3 ci ucciderà sui numeri...

di Simone Azzarello

Naughty Dog, dopo i grandi proclami fatti in passato sul multiplayer di Uncharted 3 sembra fare un piccolo passo indietro, almeno per quanto riguarda il possibile successo che questa modalità avrà rispetto alla concorrenza.


A parlare é Robert Cogbum, disegnatore del team Sony:


“In termini di numero di giocatori, non ho alcun dubbio, Modern Warfare 3 sta per ucciderci. Si tratta di un franchise potente, le loro vendite sono alle stelle ed é un gioco multipiattaforma. In ogni caso l’industria ha bisogno di giochi come questo”.


Dopo aver sostanzialmente detto una cosa che probabilmente non stupirà nessuno, Cogbum si é poi soffermato sui punti di forza di Uncharted 3 e su cosa lo distingue dalla concorrenza, argomento sicuramente più interessante:


“Se guardiamo a quello che stiamo facendo penso che Naughty Dog sta creando un tipo di esperienza che non sarà possibile ottenere in nessun’altro prodotto sul mercato. La nostra esperienza multiplayer e super veloce e permette una serie di cose folli che non é possibile fare in altri giochi. Puoi giocare con vari stili di gioco e abbiamo un sistema di corpo a corpo che non si può trovare altrove. Nessun titolo ti consente di passare da un camion all’altro mentre si é sotto l’attacco di un aereo in volo”


La beta di Uncharted 3 é attualmente attiva e sarà giocabile fino al 14 luglio.


Uncharted 3 uscirà il 2 novembre in esclusiva PlayStation 3.