Il film di Uncharted cambia attori e ricomincia da zero

di

Come già saprete, il vecchio Russell é stato dimesso dal ruolo di regista del film di Uncharted, facendo posto a Neil Burger.


Burger, dal canto suo, non ha letto il vecchio copione iniziato da Russell e ha confermato di avere l'intenzione di cancellare tutti i lavori e di ricominciare daccapo con le sue idee. Niente più famiglia di ladri, insomma.


Mark Wahlberg non é più sicuro nel ruolo di Drake, così come non é più sicura neanche la presenza di Robert de Niro. Anche gli attori, infatti, sono tutti da vedere.


"Uncharted é una delle esperienze più cinematografiche di tutto il panorama videoludico", ha infatti detto Burger. "Se quella spettacolarità riuscirà a venire bene sul grande schermo, allora sicuramente la useremo"


"Non vedo tante ugualianze tra Uncharted e Indiana Jones. Indiana é nostalgico, é ambientato negli anni '30, e gioca molto sul fascino di quell'era. Uncharted invece é molto più attuale, e ha quello stile alla Bourne Identity. Deve seguire una strada sua, insomma"


"Per quanto riguarda l'attore principale, penso che Nathan Fillion - puntato da tanti fans - sia ottimo. Ma ci sono tantissimi altri attori capaci di impersonarlo"


"Per quello che stiamo facendo ora, non ci interessa neanche pensare a chi ingaggiare. Pensiamo prima a costruire le basi, poi vedremo chi sarà disponibile per il ruolo e chi no"