The Lost Legacy potrebbe non essere l'ultima avventura di Uncharted
Nonostante la conclusione della storia di Nathan Drake avvenuta con il quarto capitolo della saga, Uncharted potrebbe avere ancora un futuro tutto da scrivere. Nel corso di una recente intervista rilasciata ad Eurogamer, il direttore creativo di The Lost Legacy - Shaun Escayg - ha infatti dichiarato che non è affatto detto che per quanto corposo, questo DLC possa essere davvero l'ultimo atto per la serie di Uncharted.
"Questo mondo è enorme e ci sono così tanti personaggi. Anche prima che realizzassimo questa particolare storia stavamo valutando Sullivan e Cutter, ed avevamo pensato di metterli insieme per capire se la cosa avrebbe funzionato, se ne sarebbe venuto fuori qualcosa di nuovo e inedito. Alla fine abbiamo optato per Chloe, ma dubito fortemente che abbiamo finito con il mondo di Uncharted."
Resta da capire se in casa Naughty Dog stiano davvero pensando al futuro di Uncharted o più semplicemente Escayg stia valutando l'opportunità di espandere ulteriormente la storia di Uncharted 4 approfondendo le storie dei co-protagonisti.