Unhinged - Secondo remake per lo slasher del 1982
Con l'originale bandito per 20 anni in Gran Bretagna , il produttore che ne ha realizzato il remake nel 2017 sta curando un nuovo adattamento
Per l'horror del 1982 intitolato Unhinged è previsto un secondo remake da parte dello stesso produttore Scott Jeffrey.
Il film originale è un progetto che ha un debito con Psycho del 1960, e non solo. La storia vede coinvolte tre giovani donne che, dopo un incidente con l'auto su cui si trovavano mentre erano dirette a un festival musicale, trovano riparo presso l'inquietante casa rurale di proprietà dei Penroses: ad accoglierle la donna di mezza età Marion, sua madre e il loro giardiniere, Norman.
Il film è stato rifatto per la prima volta nel 2017 (beninteso non quello con Russel Crowe) sotto gli auspici del produttore Scott Jeffrey, ambientando il film in Inghilterra piuttosto che in America, e rinominando la sinistra figura femminile da Marion a Miss Perkins, giusto per omaggiare ulteriormente lo Psycho di Hitchcock.
Evidentemente a Scott Jeffrey non bastavano i 40(!) progetti in cui è attualmente coinvolto, inclusa la versione slasher Winnie the Pooh: Sangue e miele e il suo sequel. Ha aggiunto il quarantunesimo film con il secondo remake di Unhinged, modernizzazione della storia originale pur affermando di voler restare fedele al film del 1982.
Rifatevi gli occhi con una clip promozionale del primo Unhinged