Uno Rosso - Il nuovo trailer con Dwayne Johnson e Chris Evans
Creature malvagie, pupazzi diabolici, portali nascosti e giocattoli che si trasformano
Nel nuovo trailer di Red One - Uno Rosso scopriamo che Babbo Natale - interpretato da J.K. Simmons - è stato rapito e un’improbabile squadra deve salvarlo per salvare il Natale. Il film di Amazon MGM Studios diretto da Jake Kasdan uscirà nei cinema il 15 novembre.
Il trailer si apre con Jack O’Malley (Chris Evans), cacciatore di taglie riluttante che si ritrova al Polo Nord. Qui Zoe (Lucy Liu) gli spiega che Babbo Natale, nome in codice "Red One", è stato sequestrato. “Sei il miglior tracciatore al mondo, ci aiuterai a trovarlo,” dice Zoe a O’Malley, che inizialmente rifiuta di lavorare in squadra. Ma Callum Drift (Dwayne Johnson), capo della sicurezza del Polo Nord, gli fa sapere che dovrà collaborare con altri incluso un grosso orso polare parlante di nome Garcia.
La squadra si trova ad affrontare rapitori pericolosi tra cui pupazzi di neve malvagi e creature diaboliche. Il trailer anticipa anche l’esistenza di portali nascosti e giocattoli trasformati come una macchinina Hot Wheels che muta in una vera auto, tra azione e magia natalizia.
Del cast fanno parte anche Kiernan Shipka, Bonnie Hunt, Kristofer Hivju, Nick Kroll e Wesley Kimmel.