Unreal Tournament alla versione 428!
di
Redazione Gamesurf
E' stata rilasciata la patch 428 per Unreal Tournament, shooter 3D multiplayer online, completamente "retro-compatibile" con tutte le patch pubbliche rilasciate (425, 420, 413, 405b, 402, 400) che tra le sue caratteristiche apporta:
- miglioramenti nella gestione del D3D per problemi riscontrati nella versione 425
- corretti i problemi dell'"UnrealEd2" con il DirectInput (disabilitazione)
- corrette delle imperfezioni nella gestione dei pacchetti dati inviati dai server ai client durante il gioco in multiplayer online
- rivedute alcune opzioni dell'Editor fornito con il gioco
- corretti i problemi di ping in Windows 2000
Per scaricare la patch (6.2 Mb) recatevi presso 3DFiles o in alternativa provate dal server europeo di Unreality.
- miglioramenti nella gestione del D3D per problemi riscontrati nella versione 425
- corretti i problemi dell'"UnrealEd2" con il DirectInput (disabilitazione)
- corrette delle imperfezioni nella gestione dei pacchetti dati inviati dai server ai client durante il gioco in multiplayer online
- rivedute alcune opzioni dell'Editor fornito con il gioco
- corretti i problemi di ping in Windows 2000
Per scaricare la patch (6.2 Mb) recatevi presso 3DFiles o in alternativa provate dal server europeo di Unreality.