Until Dawn – Prima spaventosa clip del film horror
Un inquietante loop temporale e un misterioso killer mascherato assetato di sangue

Sony Pictures ha rilasciato il primo, inquietante clip di Until Dawn, il film tratto dall’omonimo videogioco survival horror di Supermassive Games. Diretto da David F. Sandberg (Lights Out, Shazam!) e scritto da Blair Butler (Hell Fest) e Gary Dauberman (It, Annabelle), il film arriverà nei cinema a partire dal prossimo 25 aprile.
Il cast include Ella Rubin, Michael Cimino, Odessa A’zion, Ji-young Yoo, Belmont Cameli, Maia Mitchell e il veterano Peter Stormare (Fargo).
La trama segue Clover, che un anno dopo la scomparsa della sorella si avventura con un gruppo di amici nella remota valle dove lei è svanita. Ma qualcosa di terribile li attende. Dopo essere stati brutalmente uccisi da un misterioso killer mascherato, i ragazzi si risvegliano…all’inizio della stessa notte.
Intrappolati in un loop temporale proprio come nel divertente Il giorno della marmotta, dovranno affrontare versioni sempre più spaventose del loro assassino, con la consapevolezza che il numero delle loro “morti” non è infinito. Per salvarsi dovranno sopravvivere fino all’alba.
Il film negli USA è vietato ai minori di 17 anni con il rating “R” per violenza cruenta, sangue e linguaggio esplicito. Con atmosfere da incubo e un meccanismo narrativo che richiama il gameplay originale, Until Dawn si preannuncia come una notevole esperienza da survival horror.