[UPDATE] Xbox Live: azzerato il gamerscore di alcuni utenti, Microsoft sta investigando
Niente panico! Bhe, almeno é quello che si dice in situazioni come questa...
Alcuni utenti di Xbox Live si sono visti resettare a zero o a poche decine di G il loro gamerscore.
Microsoft é a conoscenza del problema e sta lavorando per risolverlo, suggerendo due soluzioni che tuttavia sembrano funzionare solo con alcuni profili.
- Disconnettersi e riconnettersi a Xbox Live.
- Cancellare il proprio profilo (attenti a non cancellare i salvataggi!) e recuperarlo successivamente attraverso l'opzione "recupera Gamertag".
Fateci sapere la vostra situazione attraverso i commenti e seguiteci per tutti gli aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO: Microsoft ha confermato che il problema é stato risolto e la situazione é tornata alla normalità.
"Il problema che alcuni ha portato alcuni clienti a visualizzare zero obiettivi e punteggi giocatore é stato risolto. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può avervi causato. Potrebbe essere necessario disconnettersi e riconnettersi per aggiornare il vostro profilo"
Il supporto clienti Xbox, tramite Twitter, suggerisce di cancellare il proprio profilo (attenti a non cancellare i salvataggi!) e recuperarlo successivamente attraverso l'opzione "recupera Gamertag"; questo solo nel caso in cui la soluzione suggerita da Microsoft non dovesse funzionare.