Un utente investe più di 2000 dollari per 24 anni di PS Plus Premium
Cosa non si fa, pur di combattere l'inflazione
I prezzi dei servizi in abbonamento stanno aumentando, come ovvia conseguenza dell'inflazione e purtroppo è ampiamente preventivabile che continueranno ad andare su in futuro. Volete risparmiare? Il modo migliore per farlo coi vari PlayStation Plus o Game Pass resta quello di acquistare un lungo periodo di abbonamento al prezzo più favorevole possibile: c'è un giocatore che ha deciso di fare un investimento ingente, che però gli consentirà di risparmiare una enorme somma di denaro.
Spendere oggi, per risparmiare domani
Un utente ha condiviso la propria storia su Reddit, spiegando di aver sottoscritto un abbonamento a PlayStation Plus Premium fino al 2048. L'utente in questione ha dapprima acquistato PS Plus Essential a 79,99 dollari/anno (che moltiplicato per 24 anni fa 1.919,76 dollari), quindi ha fatto l'upgrade a PS Plus Premium, che è costato solamente 199 dollari. Utilizzando questo sistema, si possono ottenere 24 anni di PlayStation Plus Premium spendendo in totale 2.118,76 dollari.
La cifra in sé rappresenta un investimento importante, ma considerate che si tratti solo di 88,28 dollari all'anno, per acquistare un servizio che inevitabilmente risentirà dell'inflazione sul lungo periodo. Certo, il discorso ha senso solo se si presuppone che si andrà avanti a giocare per anni e anni, ma l'utente in questione ha messo in conto che con tutta probabilità resterà un gamer per il resto della sua vita.