V3000 Plus - PC case full tower bianco di Lian Li
PC case di un fascinoso bianco con doppia scheda madre, fino a 16 ventole e 16 HDD
Di colore bianco, il PC case full tower Lian Li V3000 PLUS offre una varietà di caratteristiche adattabili per soddisfare molteplici esigenze. Vassoio per la scheda madre rimovibile per l'installazione all'esterno del case, copertura per l'alimentatore adattabile, vassoio per il radiatore rimovibile e staffa anteriore multi posizione che può ospitare varie combinazioni di ventole e radiatori.
Modalità standard
Il vassoio può essere posizionato più in basso per offrire un migliore spazio superiore o, se posizionato più in alto, può facilmente ospitare un radiatore push-pull lungo la parte inferiore. In tal modo è possibile installare l'alimentatore in verticale ruotando il coperchio di 90° gradi. In questa posizione la ventola può venire rivolta verso il pannello a rete destro, mentre i radiatori o le ventole possono essere collocati a sinistra del coperchio dell'alimentatore.
Modalità ruotata
Questa configurazione consente di ventilare la GPU direttamente dal pannello frontale. L'I/O della scheda madre è posizionato sopra l'alimentatore, mentre la piastra di copertura dell'alimentatore è spostata sul retro del telaio.
Modalità "Dual System"
Progettata per ospitare due sistemi, la scheda madre (EEB/E-ATX) può essere posizionata in alto nel case per fornire spazio sufficiente per un'ulteriore scheda madre Mini-ITX sopra il coperchio dell'alimentatore. Il coperchio può quindi essere utilizzato per installare un'altra PSU e una scheda grafica.
Il Lian Li V3000 PLUS include piastre di montaggio per pompe/serbatoi e può supportare fino a 16x ventole, comprese quelle da 200 mm. È possibile includere fino a 4x radiatori da 480 mm e 1x da 360 mm alla volta. Per massimizzare il flusso d'aria, è stata scelta una sottile rete d'acciaio per i pannelli superiore e anteriore e per la copertura dell'alimentatore. Tutti i pannelli sono rimovibili per un accesso rapido e una facile pulizia. La modalità Dual System prevede anche un'unità di alimentazione SFX-L/SFX oltre a quella ATX lunga fino a 220 mm.
La lunghezza massima della GPU è di 589 mm sia in modalità Standard che Dual System, mentre "Ruotata" al massimo di 358 mm. All'interno del V3000 PLUS si possono inserire un totale di 16x SSD/HDD (16x 2,5" SSD o 8x 2,5" SSD + 8x 3,5" HDD) in 3x posizioni. Le unità SSD possono essere montate nello Shroud dell'alimentatore, accanto alla scheda madre o dietro di essa.
Chassis in acciaio con elementi in alluminio e pannelli laterali in vetro temperato colorato, con una tonalità più scura sulla destra. Nella parte anteriore del case è presente una sottile striscia RGB personalizzabile e il logo Lian Li proiettato nella parte inferiore. Il pannello I/O superiore offre 4x porte USB 3.0 e 2x porte USB di tipo C a seconda della scheda madre, oltre ai controlli RGB. Lo stesso pannello può essere utilizzato per controllare entrambi i sistemi in modo indipendente se configurato per il supporto del doppio sistema.
Prezzo indicativo 479,99 sterline, link a Lian Li