Ubisoft presenta Valiant Hearts: The Great War

Ubisoft presenta Valiant Hearts The Great War
di

Dopo Child of Light, Ubisoft sembra averci preso gusto e ci presenta Valiant Hearts: The Great War, un titolo dalla cifra stilistica elevatissima. Nel comunicato stampa ufficiale dettagli e data d'uscita:

MILANO, 7 maggio 2014 — Ubisoft annuncia che Valiant Hearts: The Great War™, titolo puzzle-adventure ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, sarà disponibile dal 25 giugno 2014 per il download su Xbox LIVE per Xbox One e Xbox 360, su PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation 4 e su PC Digital al prezzo di 14.99€. Valiant Hearts: The Great War™ è la storia di un amore sofferto e di destini che si intrecciano sullo sfondo di un mondo straziato dai conflitti.


I giocatori potranno vivere un’intensa quanto comica avventura digitale e seguire il cammino di quattro persone e un cane alle prese con le difficoltà e i pericoli della guerra. I destini dei personaggi sono legati a doppio filo tra loro e grazie alla potenza dei sentimenti riusciranno a sopravvivere agli orrori delle trincee. Valiant Hearts: The Great War™ è sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montpellier, conosciuto per aver creato alcuni grandissimi titoli, come Beyond Good & Evil, Rayman Origins e Rayman Legends.


Il team sta utilizzando il motore UbiArt Framework per animare in maniera realistica e immediata una grafica in stile fumetto, caratterizzata da un’ampia gamma di colori e ambientazioni, in grado di creare un netto contrasto visivo, come umide trincee, foreste lussureggianti e campi innevati. L’UbiArt Framework è un motore molto potente, che ha consentito a programmatori e grafici di dare vita alla propria visione artistica, inserendola direttamente nel mondo di gioco.


In occasione dell’annuncio della data di uscita e del prezzo di Valiant Hearts: The Great War™ è stato rilasciato un trailer:


Boy Trailer


Cosa ne pensate?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI