Primi screenshots per Vanquish
Giungono finalmente da SEGA i primi screenshots in game di Vanquish. L'action shooter di Platinum Games (già creatori di Bayonetta) e di Shinji Mikami (Resident Evil), si mostra per la prima volta con immagini tratte dalle sequenze giocate. Assieme a queste prime immagini sono state rilasciate alcune informazioni riguardanti la trama del gioco, che prevede uno scontro "futurista" tra Stati Uniti e Russia.
Dopo lo scontro tra le due superpotenze, gli Stati Uniti costruiscono una base orbitale per catturare l'energia solare e alimentare quello che resta della nazione, ma i russi conquistano la base, e distruggono San Francisco con un potente raggio solare intimando agli States una resa incondizionata. A questo punto entrano in gioco le forze speciali statunitensi di cui il nostro protagonista (Sam, il suo nome), farà parte per riconquistare la base orbitante prima che questa faccia fuoco su New York.
Armi futuristiche, azione incessante e poteri speciali; ecco cosa ci aspetta in Vanquish la cui uscita, garantita dallo stesso Mikami, é prevista per il prossimo inverno su PS3 e Xbox 360.