Venom: The Last Dance sarà l'ultimo film della serie: i dettagli sul capitolo finale

Le prime informazioni

di Biagio Petronaci

Venom 3: The Last Dance, il capitolo finale

La saga di Venom si avvia verso il suo epilogo con Venom: The Last Dance, confermato come l'ultimo film della serie. La notizia arriva direttamente da Tom Rothman, presidente di Sony Motion Picture Group, in una recente intervista con Deadline.

Venom, i film

La serie ha avuto inizio con il primo film Venom, che ha introdotto Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, un giornalista che si unisce a un simbionte alieno acquisendo poteri sovrumani. Questo insolito legame ha continuato a evolversi nel sequel del 2021, Venom - La furia di Carnage (Venom: Let There Be Carnage), dove Brock e Venom hanno affrontato il serial killer Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson.

I primi dettagli su Venom 3: trama, cast e uscita

Il nuovo capitolo, Venom: The Last Dance, vedrà nuovamente Hardy nei panni di Brock e del suo alter ego alieno. Sebbene i dettagli della trama rimangano ancora avvolti nel mistero, l'attesa cresce tra i fan, impazienti di scoprire come si concluderà questa avventura cinematografica. Al fianco di Hardy, il cast vedrà la partecipazione di Juno Temple e Chiwetel Ejiofor in ruoli ancora non confermati.

La pellicola dovrebbe uscire il 25 ottobre 2024. Con l'ultimo capitolo, Sony intende chiudere in bellezza, ma lascia intendere che l'Universo di Spider-Man continuerà a espandersi con nuove narrazioni.