Venom War, nuove variant cover dedicate all'evento Marvel

Una nuova icona simbiotica fa il suo ingresso nelle cover di Clayton Crain

di Simone Rampazzi

L'universo Marvel, in particolare quello dei fumetti, ha esplorato in numerose modalità i simbionti, esseri alieni originari di Klyntar, capaci di legarsi a diverse creature con cui stabiliscono un legame più o meno forte. E la prossima settimana, in Venom War #1, un nuovo "eroe simbiotico" fa il suo debutto. E lo avete già visto in questo trailer qui!

Stiamo parlando della forma simbionte di un ... cavallo! Questo personaggio unico verrà presentato attraverso storie di una pagina inserite in tutti e cinque i numeri del maxi evento Venom War. Queste storie bonus, scritte da Al Ewing e illustrate da Carlos Nieto, racconteranno le origini selvagge di quest'ultimo, che si libera dalla cattività per la prima volta. Per celebrare questa nuova icona, ogni numero presenterà una speciale Venom Horse Variant Cover, dove il rinomato artista Clayton Crain darà vita al personaggio in tutto il suo splendore simbiotico.

L'ultimo evento crossover dei simbionti, Venom War, inizia quando Eddie e Dylan Brock intravedono visioni terrificanti del futuro l'uno dell'altro come Venom, portando a uno scontro per decidere chi sarà l'unico e solo Venom. Questa guerra coinvolgerà simbionti passati e presenti, costringendoli a schierarsi tra il "Team Eddie" o il "Team Dylan".