Vertagear 800 - Seduta gaming tra salute e comfort

Nuove soluzioni per combattere i problemi di postura, favorire una seduta ancora più comoda e accattivante

di Claudio Pofi

La serie Vertagear 800 segna un passo avanti nell'affrontare i problemi fondamentali relativi alla salute e al comfort che affliggono la seduta da gioco standard.

In fase di sviluppo dal 2019, la nuova linea è dotata del sedile "ContourMax" e "VertaAir", che promette di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni individuo per massimizzare il comfort e una corretta postura. La serie Vertagear 800 è ora disponibile su Vertagear.com e Amazon.it a partire da € 379,90. Le opzioni di colore includono Carbon Black, Black & White, Midnight Blue, Midnight Green, Midnight Purple e Burgandy Red.

PL6800

Vantando molteplici opzioni di colore e dimensioni, la gamma 800 include le sedie SL3800 e SL5800 per soddisfare utenti fino a 1,8 metri di altezza e 113 Kg di peso.

Le sedute PL4800 e PL6800 possono prendersi cura di persone fino a 1,8 metri e 180 Kg. Inoltre, SL5800 e PL4800 (le due sedie centrali nell'immagine sopra), includono anche i kit LED RGB brevettati di Vertagear per migliorare l'esperienza anche streaming.

SL5800

Il "ContourMax Lumbar" è il nuovo rivoluzionario supporto lombare di Vertagear che allevia la tensione in tutto il corpo, adattandosi dinamicamente alla forma e al movimento della schiena, mantenendo gli utenti in una postura sana, indipendentemente da quanto tempo stanno seduti. I quattro moduli TPE del ContourMax Lumbar e i loro 64 rami reattivi aiutano a rilassare i muscoli.

Anche la zona lombare è istintivamente flessibile, spingendo il corpo a spostarsi in posizioni diverse per mantenere il comfort ergonomico quando si è seduti per ore prolungate. Ciò aiuta a prevenire il dolore e i problemi di salute prima che diventino più importanti.

Link a Vertagear