Vindicta - Horror con Elena Kampouris in arrivo a ottobre

Oltre alla giovane attrice fa parte del cast anche Sean Astin, l'indimenticabile Sam della saga de "Il Signore degli Anelli"

di Claudio Pofi

Reduce dal fallimentare reboot di Grano rosso sangue - Children of the Corn, Elena Kampouris sarà protagonista del film horror Vindicta, appena acquisito dalla Republic Pictures di Paramount.

Variety riporta che il film verrà distribuito a ottobre. Nel film  una città si ritrova terrorizzata da un sadico serial killer, e un esperto detective e un paramedico appena assunto sono costretti a un vendicativo gioco mortale, solo per scoprire che la chiave per fermare lo spargimento di sangue sta nello svelare la verità del proprio tormentato passato. Tutto sommato potremmo essere dalle parti di So cosa hai fatto, horror del 1997, il film è diretto da Sean McNamara, regista più noto per le sue incursioni televisive ma con qualche opera di rilievo come Spare Parts del 2015.



In Vindicta recitano anche Sean Astin (Il Signore degli Anelli, Stranger Things), Jeremy Piven (Entourage), Travis Nelson (The Recruit), Daniel Cudmore (Twighlight), Jamie Callica (Ruthless), Bradley Stryker (Crawlspace) e Karo Cubitt.

"Vindicta è una storia sugli abissi in cui si scende per vendicarsi", ha dichiarato il produttore Steven Paul. "Abbiamo un grande cast e una troupe e tutti hanno lavorato duramente per realizzare un film da brivido, che perseguiterà lo spettatore in tutti i modi".