Viper V3 Pro - Il nuovo mouse di Razer per gamer professionisti

Precisione di risoluzione del 99,8% e dongle wireless Razer HyperPolling fino a 8.000 Hz

di Claudio Pofi

Razer ha introdotto il Razer Viper V3 Pro, mouse da gaming all'avanguardia sviluppato in collaborazione con i migliori atleti, incluso zekken, campione del Valorant Champions Tour Masters Madrid. Il mouse è stato testato in ambienti competitivi per garantire prestazioni ottimali.

Il Viper V3 Pro è progettato per offrire prestazioni da professionisti, con sensore ottico Razer Focus Pro 35K di seconda generazione che offre una precisione di risoluzione del 99,8%. Il dongle wireless Razer HyperPolling supporta un polling rate fino a 8000 Hz, garantendo una reattività impeccabile. Testato da oltre 45 atleti professionisti in 5 importanti tornei, il Viper V3 Pro pesa solo 54 grammi ed è stato riprogettato per garantire una migliore esperienza di gioco. I miglioramenti includono piedini del mouse più grandi, finitura liscia al tatto e un pulsante DPI migliorato.

L'azienda si impegna per la sostenibilità, incorporando plastica riciclata post-consumo nel Viper V3 Pro e riducendo l'impatto ambientale eliminando la plastica dagli imballaggi e utilizzando materiali certificati FSC. Il mouse è stato progettato per fornire il massimo quanto a precisione e velocità, consentendo ai giocatori di migliorare le proprie performance e raggiungere il loro pieno potenziale. La tecnologia avanzata del Viper V3 Pro garantisce una lunga durata della batteria e una durata pari a 90 milioni di clic grazie ai Razer Optical Mouse Switch di terza generazione.

Black o White Edition con prezzo consigliato al pubblico di €179,99, sul sito Razer.com, RazerStore e rivenditori autorizzati.