Virtua Fighter 5 R.E.V.O. annunciato per PC
Una nuova edizione del picchiaduro basata su Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown
Gli sviluppatori di Ryu Ga Gotoku Studio e il publisher Sega hanno annunciato Virtua Fighter 5 R.E.V.O, nuova edizione del quinto capitolo del celebre picchiaduro 3D della compagnia nipponica. Il titolo è in sviluppo esclusivamente per PC tramite Steam ed è basato su Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown per PlayStation 4; l'uscita è attesa nel corso della stagione invernale.
Virtua Fighter 5 R.E.V.O. propone la formula raffinata di Ultimate Showdown (che è a sua volta è una versione estesa e migliorata di Final Showdown, e non stiamo dimenticando Virtua Fighter 5 R; ne è passata di acqua sotto i ponti dal 2006), più l'aggiunta di nuove feature come il sempre ben accetto rollback netcode, una veste grafica in 4K a 60 fotogrammi al secondo e una serie di bilanciamenti al roster di lottatori. Il debutto è previsto assieme al lancio dell'aggiornamento 2.0 per Ultimate Showdown. A voi il filmato di apertura dell'opera.
Giusto alcune settimane fa vi avevamo parlato dell'annuncio del sesto capitolo della saga di Virtua Fighter in quel di Sega; cosa bollirà mai in pentola?