Visions of Mana: il trailer con la data di uscita
Il nuovo capitolo della saga di Square Enix arriva a fine agosto
La serie Mana, nata all'inizio degli anni '90 su Game Boy, sta per ricevere un nuovo capitolo. Square Enix ha condiviso un nuovo trailer di Visions of Mana, che comincia accennando alla storia del gioco: la giovane Hinna è stata scelta per essere sacrificata presso il grande albero di Mana, ma ha tutta l'intenzione di continuare a vivere... Da questa premessa parte l'avventura di Hinna assieme al suo amico Val (il protagonista).
Il trailer prosegue presentando i cinque personaggi giocabili (fra cui troviamo ovviamente Val), che si potranno selezionare per formare un party composto da 3 membri, da alternare in battaglia. Questi personaggi potranno ricevere il supporto di alcuni comprimari (fra cui c'è Hinna). Grazie al potere degli Elementali, i combattenti potranno cambiare la classe di appartenenza. Durante la battaglia, si può accedere ad un menu radiale per scegliere mosse, magie o oggetti da utilizzare.
La data di uscita di Visions of Mana
Square Enix annuncia che Visions of Mana sarà disponibile a partire dal 29 agosto 2024. Questo action/RPG verrà pubblicato su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, PC via Steam.