Per voi, le liste dei regali di GameSurf!
I giovani d'oggi lo sanno bene: in questi giorni si sta consumando uno dei più grossi problemi dell'età moderna: la gestione dei regali di Natale. Non é che manchino le idee, ma il problema é alla base e ha un nome ben preciso: Babbo Natale. Il simpatico (?) vecchietto, é un fatto risaputo, di videogame non capisce proprio nulla. Sembra persino che abbia saltato gli appuntamenti del corso d'aggiornamento relativo a questa tipologia di regali, con risultati disastrosi. Vi siete mai chiesti perché quando chiedete in regalo per Natale un particolare gioco, non sempre vi arriva? Colpa sua. Spiegato l'inganno.
Lo scorso anno, poi, é stato il culmine. Il piccolo Roberto, che abita in un piccolo comune della brianza, dopo aver chiesto LEGO Batman per Xbox 360, s'é visto recapitare Christian Bale bloccato da corde di ogni tipo, con accanto un corso per corrispondenza di sadomaso.
Il buon Luca, che voleva tanto una copia di Metro 2033, adesso ha un abbonamento alla metropolitana di Cagliari. "Ma non esiste", direte voi. Infatti, ma magari la costruiranno entro il 2033.
Il giovane Fabrizio, invece, ha ricevuto Cooking Mama. Il problema é che non riesce proprio a convincerci che sia stato un errore, da quanto si diverte a cucinare per noi. Quantomeno la qualità del cibo in redazione é salita alla grande.
Come risolvere il problema alla radice? Ci abbiamo pensato noi. I membri più belli della redazione sono stati pervasi dallo spirito natalizio e hanno creato le loro liste di consigli videoludici, sfruttando l'agile servizio di wishlist targato Tiscali (sbirciatele, potete crearvene una anche voi e condividerla col mondo intero! E quanto le avrete fatte, postatele qui sotto!). Insomma, quello che secondo noi non deve mancare nella cameretta del buon gamer. Mandatele a Babbo Natale e non avrà più scuse per sbagliarsi!
Nota legale: dalle liste sono stati eliminati tutti gli oggetti illegali, pericolosi, vietati ai minori di 78 anni, riconducibili a sette segrete e massonerie varie, forbicine senza punta arrotondata, animali in via d'estinzione, Luciano Gaucci, dischi di Gigi D'Alessio e libri di Fabio Volo. Qualora Babbo Natale non dovesse mandarvi il regalo giusto, avrete diritto di lamentarvi con Davide Ottagono che, però, non farà nulla per aiutarvi.