[BlizzCon 2014] Rivelati gli attori del film su Warcraft

BlizzCon 2014 Rivelati gli attori del film su Warcraft

Oltre ai moltissimi annunci dedicati ai videogiochi portanti della nota casa videoludica, la Blizzard non si è fatta mancare uno stand interamente dedicato al progetto cinematografico che coinvolge il loro MMO di maggior successo, ovvero World of Warcraft.


Il film, diretto da Duncan Jones e scritto da Charles Leavitt, narrerà la storia alla base del conflitto tra uomini ed orchi, ponendo un certo livello di attenzione, in egual misura, su entrambe le parti che parteciperanno alla guerra, ovvero l'Alleanza e l'Orda. Per quanto riguarda il cast, i nomi annunciati sono:


Per l'Alleanza. Travis Fimmel nel ruolo di Anduin Lothar, Dominic Cooper nel ruolo di Re Llane Wrynn, Ben Foster nel ruolo del mago Medivh, Ben Schnetzer nel ruolo del mago Khadgar, Ruth Negga nel ruolo della regina Taria e Paula Patton nel ruolo di Garona.


Per l'Orda. Toby Kebbel nel ruolo principale di Durotan, Rob Kazinsky nel ruolo del guerriero Orgrim, Clancy Brown nel ruolo del titanico Blackhand e Daniel Wu nel ruolo del negromante Gul'Dan.


L'uscita del film è prevista per l'11 marzo del 2016.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI