L´aggiornamento di Warface ci porta in Siberia
Francoforte (Germania) 4 Dicembre, 2014 – Combatti sul nuovo fronte e scopri nuove possibilità di combattimento grazie all’arrivo della prima mappa nell’impostazione Co-op dell’Operazione Cold Peak in Warface di Crytek.
La mappa "Spearhead" introduce nuovi nemici, nuove opzioni tattiche e intense guerre invernali nello sparatutto online in prima persona di Crytek per PC. Agendo come passaggio per raggiungere la Roccaforte Siberiana Blackwood, Spearhead mette a dura prova anche i giocatori più esperti, nel tentativo di assicurarsi una posizione centrale sulla mappa e recuperare informazioni classificate dalla rete del nemico.
Spearhead è la prima di tre nuove mappe per Warface , appartenenti all’Operazione Cold Peak. La Seconda e la Terza - Ambush e Zenith - sono in arrivo, e sfideranno i giocatori a sfuggire ad un inganno mortale, calando il sipario sui piani Siberiani di Blackwood.
Dai un’occhiata più da vicino all’Operazione Cold Peak grazie al nuovo trailer di lancio per le impostazioni, e scarica gratuitamente Warface da www.warface.com.