L´aggiornamento di Warface ci porta in Siberia

di Tommaso Alisonno

Francoforte (Germania) 4 Dicembre, 2014 – Combatti sul nuovo fronte e scopri nuove possibilità di combattimento grazie all’arrivo della prima mappa nell’impostazione Co-op dell’Operazione Cold Peak in Warface di Crytek.


La mappa "Spearhead" introduce nuovi nemici, nuove opzioni tattiche e intense guerre invernali nello sparatutto online in prima persona di Crytek per PC. Agendo come passaggio per raggiungere la Roccaforte Siberiana Blackwood, Spearhead mette a dura prova anche i giocatori più esperti, nel tentativo di assicurarsi una posizione centrale sulla mappa e recuperare informazioni classificate dalla rete del nemico. Per completare la loro missione, i giocatori dovranno respingere ondate di assalitori catapultati all’interno dell’area tramite un elicottero da combattimento. Per la prima volta, alcuni agenti Blackwood verranno dotati di jet pack, fornendo una nuova sfida per i Fucilieri i Cecchini, i Medici e Ingegneri di Warface, che insieme fanno squadra per cercare di sopravvivere. Un'altra novità per Spearhead è la possibilità per i giocatori di completare gli obiettivi secondari che consentono di acquisire la loro valuta in-game - che può essere successivamente spesa in tempo reale per dislocare miniere, costruire barriere e trappole che li aiuteranno a mantenere la loro posizione. Bilanciando la necessità di risorse con la necessità di prendere copertura, si crea un'azione snervante ogni volta che i giocatori affrontano Spearhead.


Spearhead è la prima di tre nuove mappe per Warface , appartenenti all’Operazione Cold Peak. La Seconda e la Terza - Ambush e Zenith - sono in arrivo, e sfideranno i giocatori a sfuggire ad un inganno mortale, calando il sipario sui piani Siberiani di Blackwood.



Dai un’occhiata più da vicino all’Operazione Cold Peak grazie al nuovo trailer di lancio per le impostazioni, e scarica gratuitamente Warface da www.warface.com.