Warframe si prepara al salto su mobile, ma non solo
Ci sono grosse novità in vista
TennoCon 2023, oltre ad offrirci un lungo trailer dedicato a Soulframe, naturalmente ci ha aggiornati sulle novità future di Warframe, a partire dalle prossime espansioni. La prima espansione, Whispers in the Walls, verrà rilasciata nell'inverno del 2023 e sarà caratterizzata da una storia di taglio cinematografico, che indagherà sulle origini dei Tenno. La seconda espansione, 1999, come suggerisce il nome sarà ispirata agli anni '90.
Ma le espansioni, che sono state a loro volta presentate con un lungo trailer, non costituiscono le uniche novità in arrivo su Warframe. L'introduzione del cross-save porterà un cambiamento epocale: previsto per quest'anno, il cross-save consentirà di giocare con il proprio account su qualunque piattaforma. La nuova feature è propedeutica all'altro grosso aggiornamento, in calendario per il 2024: l'approdo di Warframe su mobile.
Cross Save is coming to #Warframe in 2023!
— WARFRAME (@PlayWarframe) August 26, 2023
Take your account with you anywhere, on any platform. Coming later this year. pic.twitter.com/LYIbiPN6l0
#Warframe arrives on Mobile in 2024!
— WARFRAME (@PlayWarframe) August 26, 2023
The Origin System needs you, Tenno. Pre-order Warframe on the iOS App Store today to be ready to play and receive a Day 1 Login Reward. https://t.co/KjtEnZpB2n pic.twitter.com/Iig0Ya5SGs