Warhammer 40,000: Space Marine 2 - il trailer del multiplayer

Com'è il gioco di Saber Interactive in compagnia? Vediamolo insieme

di Davide Tognon

Focus Entertainment ha condiviso un nuovo trailer dedicato a Warhammer 40,000: Space Marine 2, per mostrarci il comparto multiplayer del gioco, sia in modalità cooperativa, sia in quella competitiva. Si parte con il PvE, dove troviamo un terzetto di marine spaziali che si aggirano per la pericolosa giungla di Kadaku, eliminando prima qualche nemico minore, poi un boss. La visuale passa più volte da un membro del team all'altro, così da farci cogliere tutte le prospettive.

Il terzetto arriva quindi ad un grande avamposto e lo Swarm Engine comincia a mostrare davvero i suoi muscoli, portando sullo schermo le immense ondate di Tiranidi, che si possono ammirare anche a grande distanza. Per ciò che concerne il PvP, invece, assistiamo ad uno scontro fra squadre, con i marine spaziali che se le danno di santa ragione seguendo quelle che sembrano essere le dinamiche tipiche degli shooter multiplayer. 

Manca un mese a Warhammer 40,000: Space Marine 2: la guerra contro i Tiranidi si scatenerà dal 9 settembre 2024, su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam ed Epic Games Store. Se volete saperne di più, nell'ultimo periodo abbiamo dato ampia copertura al gioco e trovate qui tutti i video più recenti.

Il trailer del multiplayer di Space Marine 2