Warhammer 40K: Speed Freeks, gli orchi si danno alle corse pazze

Dagli autori di GRIP, un nuovo combat racing free-to-play con protagonisti gli orchi di Warhammer

Warhammer 40K Speed Freeks gli orchi si danno alle corse pazze

Negli anni sono usciti dozzine di giochi ispirati all’universo di Warhammer 40K, dai generi e dai toni più disparati, ma questa ci mancava. Caged Element e Plaion annunciano Warhammer 40,000: Speed Freeks, il nuovo combat racing free-to-play dai creatori di GRIP: Combat Evolved. 

Nel titolo guideremo uno dei “rustici” bolidi guidati dagli orchi dell’ambientazione sci-fi di Games Workshop, rattoppati alla meglio e armati fino ai denti, in intensi match multiplayer a squadre, disputati all’interno di arene che ospitano fino a 16 giocatori; l’obiettivo? Far saltare in aria la concorrenza e ottenere più punti possibili scegliendo uno dei 7 veicoli disponibili, tra buggy, moto, tank, camion e altre amenità su ruote. 

Warhammer 40,000: Speed Freeks è stato realizzato con l’ausilio dell’Unreal Engine 5 ed è già disponibile in Alpha su Steam (potete richiedere l’accesso direttamente dalla pagina del negozio). Vi lasciamo con il trailer dell’annuncio e un video degli sviluppatori con i rudimenti e una panoramica delle modalità per iniziare subito a giocare. 



Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI