Warhammer 40k: Speed Freeks in early access dal 6 agosto

Con la versione completa in uscita nel 2024

di Jacopo Retrosi

Warhammer 40,000: Speed Freeks uscirà in early access su PC tramite Steam il prossimo 6 agosto. Il gioco di combattimenti tra veicoli free-to-play di Caged Element e Plaion sbarcherà sulla piattaforma Valve con l'intento di approdare ufficialmente sugli store virtuali nel corso del 2024. Di seguito alcune dichiarazioni degli sviluppatori dal FAQ pubblicato in giornata.

In che modo la versione completa differirà da quella early access?
Anche se durante l'accesso anticipato verranno aggiunti numerosi contenuti interessanti e migliorie, la versione completa del gioco offrirà un'esperienza di gioco molto più raffinata insieme a un significativo incremento dei contenuti. Ciò includerà una nuova mappa, un nuovo veicolo, nuove funzionalità e miglioramenti al gioco, nonché modifiche e aggiunte basate sul feedback che abbiamo ricevuto da voi lungo il percorso!

I miei progressi verranno trasferiti dall'early access alla versione completa del gioco?
Sì, tutti i premi e gli sblocchi ottenuti durante l'accesso anticipato rimarranno nel tuo account quando il gioco passerà al lancio e alla prima stagione.

Qual è lo stato attuale della versione early access?
Siamo stati molto orgogliosi di leggere così tanti commenti che affermavano che gli Alpha e Beta Test di Speed Freeks erano più stabili di molti giochi completamente rilasciati! Ci sono sicuramente dei bug da eliminare, ma il gioco è in buono stato. Accedere per fare festa con i propri amici mentre si sbloccano ricompense è un'esperienza divertente e stabile.

Speed Freeks avrà prezzi diversi durante e dopo l'early access?
Speed Freeks continuerà a essere un gioco Free To Play.

A voi il trailer dell'annuncio.