Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin uscirà il 17 novembre su PC, PS5 e Series X|S
Un nuovo trailer annuncia l’inizio dei pre-order
Frontier Developments ha presentato un nuovo filmato di gameplay per Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin, annunciandone inoltre la data di uscita. Lo strategico in tempo reale, ambientato nell’universo fantasy della saga di Games Workshop, debutterà il prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
I giocatori possono già prenotare il titolo, disponibile nelle edizioni Standard, Deluxe e Ultimate; quest’ultima, venduta a €74,99 euro, conterrà 4 skin alternative per gli eroi, i profili di customizzazione “Vanguard” e “Deluxe”, i due Hero DLC, che saranno rilasciati dopo l’uscita del gioco, e 3 giorni di accesso anticipato alla versione completa.
Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin propone una campagna in singolo ambientata nel Ghur, il Regno delle Bestie, in cui guideremo un battaglione dei Figli Eterni della Tempesta alla ricerca di un potente artefatto. Saranno inoltre presenti una modalità Conquista, caratterizzata da una serie di sfide generate proceduralmente in schermaglie 1 vs 1 per il maggior punteggio (ogni sessione è unica e il “seme” per generarla potrà essere condiviso), e il multigiocatore competitivo cross-platform 1 vs 1 e 2 vs 2. A voi il trailer in questione.