Warner Bros. fissa la data di uscita di due misteriosi film

Warner Bros fissa la data di uscita di due misteriosi film
di

Ancora una volta Hollywhood si sta preparando per l'appuntamento annuale del Comic-Con, location ideale per la presentazione di tutti i film che abbiano attinenza con il mondo del fumetto e più in generale con l'intrattenimento.

A questo proposito, Warner Bros. avrebbe già predisposto un intero panel dedicato alle uscite DC Comics, all'interno del quale troverà spazio anche l'annuncio di due nuovi film attesi rispettivamente il 14 febbraio ed il 5 giugno del 2020. Per il momento sia Warner che DC avrebbero deciso di mantenere il più totale riserbo sulla natura delle due produzioni, anche se pare praticamente certo che una delle due possa trattarsi del film interamente dedicato alla figura di Batman attualmente in fase di "reboot" dopo l'ennesimo passaggio di consegne in sala regia.

E l'altro? Considerando l'incredibile successo ottenuto dalla versione cinematografica di Wonder Woman (record incassi nell'intera storia di DC Comics) non è escluso che il secondo film possa trattarsi proprio del già annunciato sequel dedicato alla regina delle Amazzoni.