WARRIOR 3 - L'action drama ispirato agli scritti di Bruce Lee
L'esperto di arti marziali Ah Sahm all'interno del potente clan criminale di Chinatown, San Francisco 1870
Warrior, la serie HBO ispirata agli scritti del mitico Bruce Lee, arriva alla sua terza e ultima stagione, che sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su NOW con due episodi ogni venerdì a partire dal 2 febbraio.
La serie racconta la storia di Ah Sahm (Andrew Koji), un immigrato cinese esperto di arti marziali, che entra a far parte di una delle più potenti organizzazioni criminali di Chinatown nella San Francisco del 1870. Durante le sanguinose guerre Tong, Ah Sahm ritrova sua sorella Mai Ling (Dianne Doan), che però è dalla parte avversa. Nell’ultimo capitolo Mai Ling diventa la padrona di Chinatown e usa i suoi contatti politici per rafforzare la sua posizione, mentre Ah Sahm cerca di adattarsi a una città che lo osteggia.
Oltre a Andrew Koji (Fast & Furious 6) nel cast ci sono anche Dianne Doan (Good Trouble), ci sono Olivia Cheng (Deadly Class), Jason Tobin (The Fast and the Furious: Tokyo Drift), Dean Jagger (Il Trono di Spade) e Kieran Bew (Da Vinci’s Demons). Tra le novità di questa terza stagione, Mark Dacascos (John Wick) e Chelsea Muirhead (Spare Parts).