Scatti e info per Warriors Orochi 3 Ultimate
Subito dopo l'annuncio di Warriors Orochi 3 Ultimate, previsto in release Giapponese a Settembre su PS3 e PS Vita, Tecmo Koei e Omega Force hanno rilasciato alcuni dettagli su ciò che lo distinguerà dai lavori precedenti. Come già dichiarato, Ultimate presenterà l'intero roster di WO3Hyper per Wii U (già di per sé esteso rispetto all'originale WO3) con in più altre new entry: per ora sono noti Xu Shu di DW7Empires/DW8 e la nuovissima Tamomo-no-Mae, ma non ci stupiremmo di vedere altre introduzioni.
Confermata anche la presenza del Dual Mode già visto su Wii U, ossia la modalità sfida 3vs3 in cui i giocatori potevano avvalersi di alcune carte di supporto. Sarà inoltre introdotta una nuova modalità denominata Ultimate (come il gioco) in cui per la prima volta sarà possibile controllare un team di 5 lottatori: questa nuova modalità si svolgerà in alcune nuove missioni ambientate dopo la fine del gioco e fornirà dei restroscena sui personaggi di Orochi e Da Ji.
Il gioco non é ancora stato annunciato per il mercato Occidentale: nell'attesa, ecco le prime immagini di Xu Shu in azione.