Watch_Dogs Bad Blood è disponibile per i possessori del Season Pass

WatchDogs Bad Blood è disponibile per i possessori del Season Pass
di

Disponibile per i possessorì del Season Pass da ieri e da settimana per tutti gli altri, Bad Blood è la corposa espansione di Watch_Dogs. Noi l'abbiamo giocata in anteprima, qui trovate il nostro artiolo. Ecco il comunicato ufficiale:


MILANO, 24 settembre 2014 – Ubisoft annuncia che Watch_Dogs Bad Blood, il nuovo contenuto scaricabile per Watch_Dogs, è ora disponibile per tutti i possessori del Season Pass su PlayStation4, Xbox One, PlayStation3 e Windows PC, mentre a breve sarà disponibile anche per Xbox 360. Tutti gli altri giocatori potranno acquistarlo dal 30 settembre.

Bad Blood ripropone tutte quelle caratteristiche che hanno consentito a Watch_Dogs d’infrangere numerosi record di vendite. Infatti, il gioco è diventato la nuova PI venduta più rapidamente in Europa occidentale nella prima settimana dal lancio**, offrendo una combinazione avvincente di missioni d’azione e avventura, modalità multiplayer perfettamente integrate nell’esperienza di gioco principale e uno scenario liberamente esplorabile. In Watch_Dogs Bad Blood, i giocatori potranno affrontare una nuova campagna vestendo i panni di Raymond “T-Bone” Kenney, il brillante ed eccentrico hacker già incontrato nell’avventura principale. Mentre T-Bone sta inserendo una falsa pista nel sistema informatico della Blume, riceve una telefonata piuttosto animata da un certo Tobias Frewer, un suo ex collega alla Blume, che ora è alla disperata ricerca di aiuto. T-Bone decide di aiutarlo ma ben presto capisce che qualcosa non torna nella storia del suo vecchio amico.

Watch_Dogs Bad Blood consente anche di accedere ai contratti “Pulizia Strade”, un nuovo sistema dinamico di missioni secondarie, che offrirà tantissime nuove sfide. Tutti i contratti Pulizia Strade saranno giocabili in modalità cooperativa (con un amico o in una sessione pubblica), un’assoluta novità per Watch_Dogs, che consentirà a due giocatori di collaborare per combattere i gruppi criminali di Chicago. Torneranno anche le popolari modalità online “Hacking” e “Tailing”, oltre alla ctOS Companion App, che sarà giocabile con T-Bone in Watch_Dogs Bad Blood. Inoltre, Watch_Dogs Bad Blood include alcune armi, vantaggi e completi esclusivi, tra cui la vettura radiocomandata “Eugene”, l’ultima creazione di T-Bone, che potrà essere potenziata con diversi bonus offensivi e difensivi.

Per accedere in anticipo al DLC Watch_Dogs Bad Blood, oltre al Pacchetto Accesso consentito e al Trip Digitale “Conspiracy!”, è possibile acquistare il Season Pass.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI