Watch Dogs rimandato? Le vere vittime potrebbero essere Xbox One e PS4

di

Lewis Ward, famoso analista di mercato, ha analizzato ulteriormente l'intera situazione andata a crearsi dopo l'annuncio dello slittamento di Watch Dogs dei giorni scorsi.


Il mondo videoludico intero si é rivoltato contro la software house e già vari problemi spuntano all'orizzonte, in primis quello dei bundle pre-ordinati in concomitanze con le nuove console di Microsoft e Sony. Secondo l'analista, sarebbero proprio queste ultime le vere vittime della situazione.


"Penso che Watch Dogs fosse uno dei principali traini per le vendite iniziali di entrambe le nuove console", ha infatti detto. "Il suo slittamento potrebbe dare un duro colpo ai numeri di PS4 e Xbox One, ma se c'era davvero qualche problema grave che non lo rendeva ancora commerciabile, allora é stata la scelta giusta"


Ubisoft, dal canto suo, ha risposto a più riprese che "con Watch Dogs punta a vincere la nuova generazione". E, si sa, se quello che hai per le mani non é a prova di bomba, rischi solo di buttare alle ortiche tutto il lavoro svolto.


Vi ricordiamo che Watch Dogs é ora atteso per un generico "inizio 2014".

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI