Tre immagini e qualche curiosità su Watch Dogs

Tre immagini e qualche curiosità su Watch Dogs

Ubisoft ha rilasciato tre nuove immagini relative a Watch_Dogs, titolo in sviluppo per PC, PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One che dopo aver mancato l'appuntamento di Novembre é adesso atteso per la Primavera del 2014. Laurent Detoc, presidente di Ubisoft America, ha anche raccontato alcune curiosità sulle origini del gioco:


"Watch Dogs non é cominciato come Watch Dogs. Stavano lavorando su un engine di guida, su un altro lavoro. Avevamo la licenza di Driver, anni fa, ma poi pensammo 'No, questo non é il modo in cui vogliamo fare un gioco di guida.' Ed anche il progetto Watch Dogs originariamente era un altro gioco: ad un certo punto le cose sono cambiate. E' successo tre anni fa, ed allora il progetto Watch Dogs ha riutilizzato parte del lavoro svolto sull'engine di guida."



"La decisione é stata presa perché c'era un altro gioco di guida in sviluppo e questo sarebbe dovuto essere un open-world in cui il tipo potesse uscire dall'auto e fare altre cose. Quindi i lteam ha deciso di rimischiarsi itneramente, alcune persone si sono unite, compreso un nuovo direttore creativo, ed hanno iniziato il nuovo gioco."


"non intendo dire che Driver é diventato Watch Dogs, perché non é vero, non é esattamente quello che é successo. Quello che é successo é che un gioco sia stato cancellato e poi abbiamo preso pezzi di quel gioco per crearne uno nuovo. Avremmo potuto tranquillamente utilizzare un altro engine di guida da un altro team, e sarebbe stato utilizzato dal team di Watch Dogs."


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI