Watch Dogs tra codici Cheat, Ultra-Spec per PC e data Wii U

di Tommaso Alisonno

Jonathan Morin, creative director di Watch Dogs, ultimamente é stato molto attivo su Twitter rivelando ai fan alcuni dettagli o semplicemente rispondendo alle loro domande sul sempre-più-atteso e pluri-rimandato titolo. Recentemente, un fan ha chiesto se nell'open-world saranno inseriti dei codici Cheat, in maniera simile a quanto fatto da Rockstar su GTAV; la risposta di Morin é stata piuttosto categorica: "No, non abbiamo inserito codici Cheat".


In un altro Tweet, Morin illustra quelle che al momento sono considerate le "ultra-specs" per il gioco su PC, nonché le specifiche della macchina su cui é stato registrato il più recente trailer: "Ultra specs : Intel Core i7-4770K con una GeForce 780. Il video PC é stato registrato su un Intel Core i7-3930K con una GeForce Titan IIRC".


Nel frattempo, Ubisoft ha inserito sul canale Americano di Uplay la versione Wii U del gioco, datandola approssimativamente "Autunno 2014". Al momento, però, non sono giunte comunicazioni più precise per la versione Nintendo del gioco, che rimane confermato per il 27 Maggio sulle altre piattaforme.