Morin risponde a domande su Watch Dogs

di Tommaso Alisonno

Sembra proprio che dopo la recente presentazione Parigina - di cui vi ricordiamo il nostro Hands-On - Ubisoft, e in particolare Jonathan Morin, sti avendo il suo bel daffare per rispondere alle numerose domande avanzate dai fan attraverso Twitter.


La prima riguarda la vastità dell'ambiente free-roaming: un utente cita un articolo in cui viene definita free-roam una "piccola parte" di Chicago. Osservando che questa definizione è Fuorviante, Morin lo rassicura sul fatto che l'intera città sia free-roam.


La seconda domanda riguarda la presenza o meno di Lobbies per il multiplayer: anche in questo caso Morin è molto chiaro specificando che, una volta entrati in gioco, è sufficiente passare alal griglia e inviare o ricevere una richeista di gioco in Multy per avviare la sessione.


Un altro utente chiede se l'aspetto del giocatore sarà uguale in tutte le partite in cui entrerà e se sarà tale anche agli occhi dei giocatori ceh entreranno nella sua: Morin ha risposto che questo dipenderà dal giocatore e dalla sua volontà di personalizzare un avatar univoco o meno.


In Watch Dogs saranno presenti dei minigiochi: a specifica domanda, però, Morin ha dovuto chiarire che questi saranno esclusivamente single-player. D'altronde, anche alcune altre feature del gioco, come ad esempio lo slow-motion, saranno disattivate in multiplayer (per ovvie ragioni).