WD_Black C50 - Ecco la card di espansione per Xbox

Due dimensioni diverse, velocità di utilizzo come l'SSD interno e un abbonamento già incluso

di Claudio Pofi

Disponibile con capacità da 500 GB e 1 TB, la WD_BLACK C50 Expansion Card per Xbox è una scheda con licenza ufficiale che può essere inserita direttamente sul retro della console.

La scheda di espansione viene fornita con un abbonamento di un mese a Xbox Game Pass Ultimate che offre l'accesso a oltre 100 giochi su console e PC, oltre al multiplayer online. La scheda di espansione WD_BLACK C50 è coperta da una garanzia limitata di 5 anni.

L'unità sfrutta l'architettura Xbox Velocity Architecture e offre prestazioni simili a quelle dello storage interno di Xbox Series X|S, per un'esperienza senza interruzioni con tutti i giochi preferiti. Le capacità da 512 GB a 1 TB consentono di conservare un maggior numero di titoli installati e pronti per essere avviati. La scheda ha licenza ufficiale, è plug-and-play e quindi non occorre preoccuparsi della compatibilità o dell'installazione.

Sospendere la partita in corso, giocare a un altro gioco e poi tornare alla prima partita come se non la si fosse mai lasciata. Solo l'unità SSD interna della console Xbox e le schede di espansione possono supportare questa funzione per risparmiare tempo. Prezzo 139,99€ il taglio da 500 GB e 189,99€ quello da 1 Terabyte. Disponibile a partire dai WD Store.