Welcome to Redville - Trailer di un bel crime movie indipendente
Nel cast del film che segna il ritorno dietro la cinepresa di Isaac Eaton c'è anche il bravo Chris Elliott
Leo (Jake Manley) e Toni (Highdee Kuan) sono una giovane coppia che fugge dalla polizia dopo una rapina andata male finendo per nascondersi nell'isolata cittadina desertica di Redville. Si scontreranno con lo sceriffo locale (Chris Elliott), la cui figlia spinge Leo a rubare il diamante da un milione di dollari dello zio.
Isaac Eaton dirige il film, suo il precedente horror Shadow Hours (2000), mentre la più recente e riuscita opera drammatica Don't Tell risale al 2005. Questo Welcome to Redville ne segna di fatto il ritorno dietro la cinepresa. Protagonisti Jake Manley (The Order), Chris Elliott (Il giorno della marmotta tra i tanti) e Highdee Kuan (The Brothers Sun).
Riflettendo su questo ultimo lavoro il regista si è così espresso: "Ho sempre amato i film con una certa stratificazione, gli accenni a un significato più profondo e le allegorie al di là della trama principale. Quando ho scritto e diretto Welcome To Redville era mia intenzione creare un film che seguisse questa visione. Leo, il protagonista, pensa di avere un grande piano, ma nel grande schema delle cose è solo un piccolo uomo con un piccolo piano che gira in tondo e brucia ciò che lo circonda".
Con la speranza che quest'opera indipendente che dal trailer appare piuttosto riuscita giunga in Italia almeno su piattaforma streaming.