Werewolves – Frank Grillo e i lupi mannari

Alec Gillis e Tom Woodruff Jr. sono i maestri dietro gli effetti speciali dal budget importante

Werewolves  Frank Grillo e i lupi mannari

Frank Grillo sarà tra i protagonisti del film horror, Werewolves (letteralmente “lupi mannari”), in uscita il prossimo 6 dicembre 2024. Diretto da Steven C. Miller (Line of Duty) e sceneggiato da Matthew Kennedy (Inheritance), è ambientato in un mondo in cui una super luna scatena un gene dormiente nell'umanità, trasformando in lupo mannaro chiunque rimanga esposto alla luce, tutto in una notte. Ne conseguono caos e distruzione con un miliardo di morti. Un anno dopo, la super luna ritorna e l'umanità affronta di nuovo la stessa minaccia.

Werewolves – Frank Grillo e i lupi mannari

Nel cast ci sono anche Lou Diamond Phillips, Katrina Law, Ilfenesh Hadera, James Kyson, Todd Bridges, Dane DiLiegro, Sam Daly, Betzaida Landin, James Michael Cummings, Lydia Styslinger e Ian Feuer. Myles Nestel, responsabile di questo film horror, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti...il nostro cast è incredibile, dallo straordinario Frank Grillo alle potenti interpretazioni di Katrina Law e Ilfenesh Hadera. L'uso di lupi mannari pratici progettati e costruiti da Alec Gillis e Tom Woodruff Jr. (geniali artigiani che hanno lavorato in Stan Winston Studio, fondando poi la Amalgamated Dynamics Inc.) riporta il genere alle sue radici in modo fresco ed eccitante”.

Werewolves – Frank Grillo e i lupi mannari

Lo stesso Frank Grillo ha tenuto a sottolineare il grosso budget per la post-produzione, definendo Werevolwes una sorta di “The Purge con i lupi mannari”.