Whisper Mountain Outbreak, annunciato il survival horror co-op di Toge Productions
Uscirà su Steam nel terzo quadrimestre del 2025
![Whisper Mountain Outbreak annunciato il survival horror coop di Toge Productions](https://www.gamesurf.it/media/maxresdefault_b72f0e190e/cover_article_small.webp)
Toge Productions, il team indonesiano autore della saga di Coffee Talk, ha annunciato un nuovo progetto, Whisper Mountain Outbreak. Si tratta di un survival horror dalla visuale isometrica in pixel art, studiato per offrire un'esperienza PvE cooperativa. Il titolo, ambientato nel 1998 sul fittizio Monte Bisik, vedrà fino a 4 giocatori condividere le poche risorse disponibili e risolvere enigmi per sopravvivere e sfuggire alle orde di mostri che hanno infestato le aree limitrofe, comparsi dal nulla assieme a una misteriosa nebbia.
Il titolo debutterà nel corso del terzo quadrimestre del 2025 su PC tramite Steam; vi lasciamo con il trailer dell'annuncio. Toge Productions si era già fatta viva negli ultimi giorni presentando le versioni console del suo Kriegsfront Tactics, lo strategico mecha in chiave roguelike, ispirato alla saga di Front Mission; gli avete già dato un'occhiata?
Whisper Mountain Outbreak - Il trailer dell'annuncio