''Whore of the Orient'' è il nuovo titolo del Team Bondi

Team Bondi ha annunciato che il suo prossimo titolo "Whore of the Orient", già annunciato lo scorso Novembre, é in lavorazione per le console di prossima generazione. Nel sito ufficiale del gioco, in cui tra l'altro compare lo screenshot che abbiamo riportato, é anche proposta una prima sinossi del prodotto:


"Shangai, 1936. Whore of the Orient. Parigi dell'est. La città più corrotta e decadente del pianera, dove tutto può essere avuto o fatto per il giusto prezzo. Giocattolo dei poteri Occidentali che estromettono avidi le masse Cinesi. Calderone bollente del Nazionalismo Cinese, con il Kuomintang che cerca di sopprimiere il Comunismo e il movimento laburista. Casa di una forza di polizia internazionale, un gruppo di sbiri occidentali che cercano di mantenere la pace.

Dal team di sviluppo che vi ha portato L.A. Noire e The Getaway, insieme al premiatissimo team di produzione cinematografico Kennedy Miller Mitchell, arriva una nuova ed origiale IP sviluppata per le console di prossima generazioen e PC."


Rimaniamo in attesa di saperne di più...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI