I ''Megaserver'' di Wildstar sono Online

di Tommaso Alisonno

NCSOFT annuncia che la transizione è terminata: i Megaserver di WildStar sono live. I Megaserver, i nuovi server di grandi dimensioni, aumentano la loro capacità consentendo il supporto di più giocatori, gruppi, attività, raid e molto altro!


  • Tutti i personaggi creati su reami PvP si ritroveranno su Luminai (EU) o su Warhound (NA), mentre quelli appartenenti a server PvE migreranno automaticamente verso Jabbit (EU) o Entity (NA).
  • I giocatori presenti, invece, su reami francesci o tedeschi saranno automaticamente aggiunti alla chat zone francese o tedesca e agli altri canali durante il log in.
  • Per evitare nomi doppi tutti i giocatori potranno scegliere un secondo nome per il proprio personaggio, che si aggiungerà a quello esistente come se fosse un cognome.

Inoltre, vi ricordiamo che Carbine offrirà una scorta di Boom-Boxes di un mese e un giorno di gioco gratuito per tutti gli utenti come risarcimento per il disagio.


Per maggiori informazioni sui Megaserver di WildStar, incluse le risposte alla numerose domande pervenute, potete far riferimento alle Megaserver FAQ.