Will & Grace: cast riunito per un mini-episodio! Eccolo sottotitolato
Se ve lo foste perso, vi mostriamo qui di seguito la reunion di Will & Grace per un mini-episodio molto particolare, dedicato alle imminenti elezioni americane... tradotto per noi dai ragazzi e le ragazze di Italiansubs!
[video]https://www.facebook.com/italiansubs/videos/10154526375179603/[/video]
Ma non è finita qui: gli attori si dicono propensi ad una nuova stagione. Cosa bolle in pentola?
"Sarebbe fantastico [se la serie continuasse]. Tutto è possibile!" dichiara Megan Mullally. Eric McCormack (Will Truman) ha invece detto: "Sapevo per certo che, nel momento in cui ogni cosa fosse uscita allo scoperto, ci sarebbero state un mucchio di aspettative. Questo era il meglio che potevamo fare al momento, solo mettendo insieme i nostri talenti prima di queste elezioni. Conosco un sacco di persone che hanno pensato: 'Oh mio Dio, sta tornando, ricomincia', ma questo è tutto ciò che siamo stati in grado di fare ad oggi. [Ma] mai dire mai. Siamo tutti interessati a ricevere quella telefonata, credo".
Debra Messing ha commentato: "La risposta è stata oltremodo travolgente e molto, molto toccante. Se ci fosse un Will & Grace 2.0, e il mio augurio è che riusciamo a fare 10 episodi su Netflix, Amazon o da qualche altra parte, potrebbe essere la versione impertinente di Will & Grace. Sapete, siamo stati in tv, e c'erano certe linee di dialogo che non potevamo usare, quindi sarebbe divertente entrare in quel mondo dove nulla ti trattiene".
Voi cosa ne pensate?