Winnie the Pooh: Sangue e Miele 2 - Novità dalla produzione
Nel prossimo slasher ci saranno oltre 30 uccisioni e il tenero orsetto userà un'arma molto speciale
Lo sceneggiatore e regista Rhys Frake-Waterfield ha parlato dell'aumento del budget per il sequel dello slasher movie di Winnie the Pooh di quest'anno, Winnie the Pooh: Blood and Honey 2, e di come ciò favorirà una pingue carneficina.
"Rispetto al primo film tutto è aumentato in modo massiccio. È un film horror e noi abbiamo alzato la posta in gioco", ha spiegato Frake-Waterfield. "Credo che l'ultima volta che ho fatto il conto ci siano stati più di 30 morti nel film, il che è abbastanza sostanzioso rispetto alla maggior parte dei film. Credo che siano almeno tre volte quelli del primo film, con molto sangue e molto gore. Questa volta è stato un po' più facile perché il budget è più alto e quindi con maggiori opzioni”.
“Stavolta ho dato a Winnie un'arma caratteristica, una delle sue armi principali è una trappola per orsi, che si adatta molto bene al personaggio. Ne abbiamo realizzata una davvero raccapricciante e spaventosa. Ha un aspetto fantastico e con essa uccide le persone in vari modi, assieme alle articolate scenografie prendono forma uccisioni pazzesche. C'è una sequenza nel film che è assolutamente selvaggia e non vedo l'ora che la gente la veda".
Il sequel avrà come protagonisti Winnie the Pooh, Christopher Robin, Pimpi, Gufo e Tigro. “Questa volta Pooh e i suoi amici lasceranno il Bosco dei 100 Acri per portare la loro battaglia nella tranquilla comunità di Ashdown". Matt Leslie (Summer of 84) ha scritto la sceneggiatura del sequel.